top of page
Pace e Grazia dal Signore Yahshua Ha-Mashiach.
Fratello Alfredo

L'autore di questa pagina web, è il Fratello Alfredo.

Ai visitatori dico; Non è una pagina web;
 
Protestante, Evangelica, Pentecostale, Avventista, Cattolica, Messianica, Testimoni di Geova, Mormoni, Branamista, Franchiana, Ecc. 
Semplicemente è unicamente una pagina Cristiana che si fonde sulla dottrina dei santi Profeti e Apostoli del Signore Yah-shua Ha Mashiach=Yah-weh salva!    

Essendo da piccolo cresciuto in una famiglia cattolica o avuto modo di approfondire tramite

      

le scritture la Bibbia tutte le dottrine cattoliche e i suoi credi, tuttavia nel corso della mia vita ho avuto anche esperienze nel partecipare a svariate confessioni di fede, quale il mondo dei protestanti evangelici con le sue tante denominazioni, credi è dottrine, ho frequentato per un certo tempo anche i testimoni di Geova, e i Mormoni, inoltre ho avuto modo anche di documentarmi sulle tante dottrine dei Branamisti, e degli Ebrei Messianici.

Pertanto tale esperienza e conoscenza, mi ha dato modo di conoscere a pieno tutte queste

     

dottrine e credi, è mettendole a confronto con le sacre scritture la Bibbia, sono arrivato a una conclusione che in mezzo a loro non risiede la verità riportata e presentata dalle scritture, e di conseguenza la loro adorazione e devozione non e rivolta al Dio della bibbia Yahshua Ha Mashiach Yahweh il Signore salva,

         

poiché ho riscontrato solo ed esclusivamente tanta interpretazione di ciò che la bibbia insegna, ognuno di queste confessioni non fa altro che interpretare le scritture al fine di strumentalizzarle in modo in proprio da trarne il proprio profitto tramite le dottrine di offerte, decime è donazioni.

   

Quindi alla luce di questa esperienza e conoscenza, questa pagina ha l'unico e medesimo scopo di esaltare l'intera parola di Dio Yahweh per come l'abbiamo ricevuta, per bocca dei Santi Profeti e Apostoli, in virtù dello Spirito Santo, cioè lo Spirito di Yahweh il Signore!!

Oggi come non mai credo che viviamo tempi di Apostasia, dove l'intero Cristianesimo dei nostri giorni risulta essere corrotto e sviato,   

           

attaccato al denaro, alla popolarità, e a ogni tipo di potere che porta al loro vantaggio e guadagno,

  

è di conseguenza della parola di Dio la Bibbia, ne hanno fatto esclusivamente di una fonte di guadagno illecito è disonesto.

 

Chi conosce bene le scritture è teme realmente Dio, può appurare egli stesso che tutte queste confessioni di fede sono orientate esclusivamente sul denaro, e quindi mi sento in dovere di dare la mia voce,

  

in me brucia il desiderio e l'ardore di mettere in chiaro i tempi che il cristianesimo dei nostri giorni sta vivendo, e confrontarlo con il cristianesimo descritto nelle Sacre Scritture.

Ogni vero Cristiano che ha ricevuto un vero Ministero da parte di DIO e non da un uomo o organizzazione, deve sentirsi

in dovere di obbedire quanto segue in questi versi: 

 

ITimoteo 4:1 Ti scongiuro, davanti a Dio e a Yahshua Ha-Mashiach che deve giudicare i vivi e i morti, per la sua apparizione e il suo regno: predica la parola, insisti in ogni occasione favorevole e sfavorevole, convinci, rimprovera, esorta con ogni tipo di insegnamento e pazienza.

  

II Timoteo 4:3-4 Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie, e distoglieranno le orecchie dalla verità e si rivolgeranno alle favole.

i ministri del dio mammona

Perciò nel timore e nella grazia di Dio Yahweh il Signore, vi assicuro che i contenuti che

troverete in questa pagina Web,

sono privi di interpretazione da influenza o manipolazione dottrinale di nessun genere!

Tutto ciò che viene pubblicato, e prettamente confermato dalle sacre scritture, poiché la bibbia in quanto parola di Dio rivela se stesso e non interpreta. 

  

E pertanto questa pagina non ha da portare acqua da nessun mulino, ovvero condurre le persone a organizzazioni religiose, ma bensì condurre le anime elette al Signore nostro  Dio Yahweh.

In oltre premetto; Questa pagina non è a scopo di lucro, strumentale e speculativo, e quindi, non chiede e non accetta denaro da nessuno!

non a scopo di lucro

Malachia 3:8‎‎ ‎‎L'uomo può forse derubare Dio?‎‎ ‎‎ ‎‎Eppure voi mi derubate. Ma voi dite: In che cosa tiabbiamo derubato? ‎‎Nelle ‎‎decime e nelle offerte‎‎.

 

3:9 Voi siete colpiti da maledizione, perché mi derubate, voi, tutta quanta la nazione!

     

Atti degli Apostoli 8:19 "Date anche a me questo potere, affinché colui al quale imporrò le mani riceva lo Spirito Santo".

 

8:20  Ma Pietro gli disse: "Il tuo denaro vada con te in perdizione, perché hai creduto di poter acquistare con denaro il dono di Dio.

8:21  Tu, in questo, non hai parte né sorte alcuna; perché il tuo cuore non è retto davanti a Dio.

 

8:22  Ravvediti dunque di questa tua malvagità; e prega il Signore affinché, se è possibile, ti perdoni il pensiero del tuo cuore.

I Timoteo 6:5 acerbe discussioni di persone corrotte di mente e prive della verità, le quali considerano la pietà come una fonte di guadagno.

  

Lettera a Tito 1:10 Infatti vi sono molti ribelli, ciarloni e seduttori delle menti, specialmente tra quelli della circoncisione, ai quali bisogna chiudere la bocca;

  

1:11 uomini che sconvolgono intere famiglie, insegnando cose che non dovrebbero, per amore di un guadagno disonesto.

Questa è esclusivamente e unicamente una pagina Cristiana; Fondata sugli insegnamenti degli Apostoli è Profeti del Signore Dio Yah- shua=Yah-salva

Corinzi 1:10 Ora, fratelli, vi esorto, nel nome del Signore nostro Yahshua Ha Mashiach, ad aver tutti un medesimo parlare e a non aver divisioni tra di voi, ma a stare perfettamente uniti nel medesimo modo di pensare e di sentire.

 

Efesini 2:20 -Siete stati edificati sul fondamento degli apostoli e dei profeti, essendo Yahshua Ha Mashiach stesso la pietra angolare,

 
Atti 2:42 Ed erano perseveranti nell'ascoltare l'insegnamento degli apostoli e nella comunione fraterna, nel rompere il pane e nelle preghiere. 
1 Corinzi 4:6 Ora, fratelli, ho applicato queste cose a me stesso 

 

ad Apollo a causa di voi, perché per nostro mezzo impariate a praticare il non oltre quel che è scritto e non vi gonfiate d'orgoglio esaltando l'uno a danno dell'altro.


1 Giovanni 1:9 Chi va oltre e non rimane nella dottrina di Cristo, non ha Dio. Chi rimane nella dottrina, ha il Padre e il Figlio.
1:10 Se qualcuno viene a voi e non reca questa dottrina, non ricevetelo in casa e non salutatelo. 1:11 Chi lo saluta, partecipa alle sue opere malvagie

Ascolta la presentazione in audio
Disattiva, o attiva il fondo.

Lo scopo è la motivazione di questa pagina web si basa unicamente su ciò che insegnano le sacre scritture la Bibbia

Efesini 4:12 per il perfezionamento dei santi in vista dell'opera del ministero e dell'edificazione del corpo di Cristo

     

4:13  fino a che tutti giungiamo all'unità della fede e della piena conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomini fatti, all'altezza della statura perfetta di Cristo;

4:14 affinché non siamo più come bambini sballottati e portati qua e là da ogni vento di dottrina per la frode degli uomini, per l'astuzia loro nelle arti seduttrici dell'errore;

  

4:15 ma, seguendo la verità nell'amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo.

Per la crescita, e l'edificazione degli Eletti, per raggiungere quella statura perfetta che il Signore nostro Dio- YHWH richiede.

   

Lettura da: Romani 8:28 Or noi sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali son chiamati secondo il suo proponimento.

8:29 Perché quelli che Egli ha preconosciuti, li ha pure predestinati ad esser conformi all'immagine del suo Figliuolo, ond'egli sia il primogenito fra molti fratelli;

8:30 e quelli che ha predesti nati, li ha pure chiamati; e quelli che ha chiamati, li ha pure giustificati; e quelli che ha giustificati, li ha pure glorificati.

Efesini 1:1 Paolo, apostolo di Yahshua Ha Mashiach per volontà di Dio, ai santi che sono in Efeso e ai fedeli in Yahshua Ha Mashiach.

  

1:2 Grazia a voi e pace da Dio, nostro Padre, e dal Signore Yahshua Ha Mashiach.

  

1:3 Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Yahshua Ha Mashiach , che ci ha benedetti di ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo.

 

1:4 In lui ci ha eletti prima della creazione del mondo perché fossimo santi e irreprensibili dinanzi a lui,

1:5 avendoci predestinati nel suo amore a essere adottati per mezzo di Yahshua Ha Mashiach come suoi figli, secondo il disegno benevolo della sua volontà,

 

1:6 a lode della gloria della sua grazia, che ci ha concessa nel suo amato Figlio.

1:7 In lui abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, il perdono dei peccati secondo le ricchezze della sua grazia,

1:8 che egli ha riversata abbondantemente su di noi dandoci ogni sorta di sapienza e d'intelligenza,

1:9 facendoci conoscere il mistero della sua volontà, secondo il disegno benevolo che aveva prestabilito dentro di sé,

1:10 per realizzarlo quando i tempi fossero compiuti. Esso consiste nel raccogliere sotto un solo capo, in Cristo, tutte le cose: tanto quelle che sono nel cielo, quanto quelle che sono sulla terra.

  

1:11 In lui siamo anche stati fatti eredi, essendo stati predestinati secondo il proposito di colui che compie ogni cosa secondo la decisione della propria volontà,

   

1:12 per essere a lode della sua gloria; noi, che per primi abbiamo sperato in Cristo.

   

1:13 In lui voi pure, dopo aver ascoltato la parola della verità, il vangelo della vostra salvezza, e avendo creduto in lui, avete ricevuto il sigillo dello Spirito Santo che era stato promesso,

  

1:14 il quale è pegno della nostra eredità fino alla piena redenzione di quelli che Dio si è acquistati a lode della sua gloria.

la santificazione 02.PNG

I veri cristiani li riconosciamo se manifestano  questa condotta e testimonianza di vita.

  

Colossesi 3:12 Rivestitevi, dunque, come eletti di Dio,

santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza.

  

Lettera ai Galati 5:22 Il frutto dello (Spirito) invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mansuetudine, autocontrollo;

  

Giacomo 3:17 La saggezza che viene dall'alto, anzitutto è pura; poi pacifica, mite, conciliante, piena di misericordia e di buoni frutti, imparziale, senza ipocrisia.

   

3:18 Il frutto della giustizia si semina nella pace per coloro che si adoperano per la pace.

Nessun gruppo, denominazione, o organizzazione; Semplicemente una pagina web fondata sugli insegnamenti dei Santi profeti, e Apostoli in virtù dello Spirito di Yah-shua=YHWH salva.

Le conosciute chiese e centri di adorazione, agli occhi di Dio sono risultate tutte SOTTO MALEDIZIONE.

Essi hanno accolto e si sono prostituite al dio mammona, e di conseguenza; hanno abbandonato la parola di Dio YAHWEH  dandosi a vani ragionamenti e dottrine di demoni!!

TUTTAVIA PUR AVENDO DELLE MEZZE VERITA', ESSE RISULTANO IN CONFLITTO LE UNA VERSO LE ALTRE,E CONFRONTANDOLE CON LE SACRE SCRITTURE,RISULTANO TUTTE UN VERO ABOMINIO.

    

ESSE HANNO ABBANDONATO LA PAROLA DI DIO,E SI SONO DATI A VANI RAGIONAMENTI,E DOTTRINE DI DEMONI!!

Romani 1:21 perché, pur avendo conosciuto Dio, non l'hanno glorificato come Dio, né l'hanno ringraziato; ma si son dati

a vani ragionamenti e il loro cuore privo d'intelligenza si è ottenebrato.

1:22 Benché si dichiarino sapienti, son diventati stolti,

1:23 e hanno mutato la gloria del Dio incorruttibile in immagini simili a quelle  dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.

1:24 Per questo Dio li ha abbandonati all'impurità, secondo i desideri dei loro cuori, in modo da disonorare fra di loro i loro corpi;

1:25 essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.

Apostasia, le chiese sotto maledizione

Dorme chi è destinato a dormire, la vera sposa gli eletti del Signore Yahshua Ha Mashiach, sono chiamati fuori da questo sistema apostata, idolatra è adultero di babilonia!!

La falsa Religione

Geremia 51:45 (O popolo mio, uscite di mezzo a lei), salvi ciascuno la sua   vita davanti all'ardente ira del SIGNORE!

Lettura da: Geremia 51:6 Fuggite di mezzo a Babilonia), (salvi ognuno la sua vita), (guardate di non perire per l' iniquità di lei)! (Poiché questo è il   tempo della vendetta del SIGNORE; egli le dà la sua ret

51:7 (Babilonia era nelle mani del SIGNORE) (una coppa d'oro,che ubriacava tutta la terra); (le nazioni hanno bevuto il suo vino), perciò

le nazioni sono divenute deliranti.

Lettura da: II Corinzi 6:16 E che armonia c'è fra il tempio di Dio e gli idoli? Noi siamo infatti il tempio del Dio vivente, come disse Dio: "Abiterò e camminerò in mezzo a loro, sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo.
6:17 Perciò, USCITE DI MEZZO A LORO E SPARATEVI, DICE il Signore, e non toccate nulla d'impuro; che io vi accoglierò.
6:18 E sarò per voi come un padre e voi sarete come figli e figlie, dice il Signore onnipotent
 

Dio YHWH Adonai benedica il suo popolo eletto
Fratello Alfredo

bottom of page